Quando devi far entrare qualcuno in casa tua è giusto e sacrosanto che tu voglia capire chi hai davanti, se è affidabile e cosa può fare per te.

Per questo permettimi di parlarti un po’ di me e della mia azienda, fornendoti le mie credenziali.

Mi chiamo Cesare Sirotti, e sono titolare e CEO di Bagni da Sassuolo.

Oltre a essermi specializzato nella ristrutturazione dei bagni, da 15 anni sono anche a capo di Vitanova, un’azienda che si occupa della realizzazione di abitazioni di lusso.

Lavoro nel settore dell’edilizia da tanto tempo, e questo mi ha permesso di farmi le ossa e acquisire tutta l’esperienza necessaria per capire come funziona questo mondo e di cosa ha bisogno.

Negli anni ho scoperto che molti errori e difetti sono la conseguenza di una cattiva gestione delle fasi di lavoro da parte di tutti gli operatori coinvolti, comprese le imprese stesse.

Una di queste è il cuore pulsante della realizzazione di un’opera: la progettazione, una delle più importanti per avere fondamenta solide che garantiscano un risultato finale straordinario.

Quindi, ho deciso di mettere a disposizione tutto il mio sapere e la mia esperienza per regalare alle persone la gioia di avere un ambiente unico nella loro casa, una sorta di spa personale in cui ritrovare la pace dei sensi.

Ho riunito attorno a me professionisti e maestranze di grande competenza che condividono i miei valori di onestà, trasparenza e correttezza.

Insieme, siamo in grado di aiutarti a ottenere il bagno che hai sempre sognato senza stress, ed evitando tutti i problemi tipici che un proprietario di casa deve sopportare quando sceglie di fare dei lavori di ristrutturazione.

Il nostro motto è “dall’idea al sapone”, e ti fa già capire che ci occuperemo noi di tutto, lasciando a te solo il compito di goderti il tuo nuovo bagno!

Grazie al nostro metodo di lavoro, abbiamo già fatto la felicità di oltre 4.000 clienti e delle loro famiglie. Tu puoi essere il prossimo a creare un’oasi di benessere in casa!

Per maggiori informazioni, contattaci senza nessun impegno.